Note legali

Queste condizioni si riferiscono all'accesso ed all'uso che farete del materiale contenuto in questo sito.
È vostra responsabilità far conoscere questi termini a chiunque per vostro tramite abbia accesso a questo materiale

MATERIALE CONTENUTO NEL SITO:
Questo sito è protetto da copyright, da altri diritti relativi alla proprietà intellettuale e da tutti i diritti analoghi.
Tutto il materiale pubblicato non può essere riprodotto in altro modo se non tramite download e visualizzazione su una singola CPU, e/o stampando un'unica copia cartacea, ad esclusivo uso privato o interno.
Non può essere altrimenti riprodotto, trasmesso o messo a disposizione di una rete senza la preventiva autorizzazione scritta rilasciata dal titolare del sito: Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo, Piazza Vittorio Emanuele Orlando (Palazzo di Giustizia) - Palermo.
Tutti gli altri diritti sono riservati.
I marchi, i logo e i contrassegni identificativi dei servizi presenti in questo sito, salvo diversamente specificato, sono marchi registrati.
Non ne viene in alcun modo consentito l'utilizzo senza l'autorizzazione scritta del titolare del sito.
Questo sito ha fini esclusivamente informativi.
Il suo contenuto è stato redatto con la massima attenzione e perizia ma non si garantisce in alcun modo, né esplicitamente né implicitamente, sulla natura e sulla accuratezza del materiale in esso contenuto, né si può assumere alcuna responsabilità (compresa la responsabilità legata a perdite indirette o perdite di profitti o ricavi) in merito a specifici materiali o all'uso che ne viene fatto. In particolare, l'aggiornamento dei dati dell'Albo degli Avvocati viene effettuato con periodocità e continuità ma gli stessi non possono dirsi comunque allineati in tempo reale con quelli disponibili presso la Segreteria dell'Ordine. Pertanto per la conferma di tali dati e per l'utilizzo a fini professionali e per attività giudiziarie degli stessi si consiglia di acquisire o verificare tali dati direttamente presso la Segreteria dell'Ordine.
Qualsiasi forma di utilizzo del contenuto di questo sito in altri siti è proibita.
Tutti i link al sito devono portare alla homepage.
Siete pregati di non creare alcun link diretto ad altre pagine di questo sito.
L’Ordine e il Gestore del sito  non accettano alcuna responsabilità legata all'accesso (e al materiale in esso contenuto) ad alcun sito collegato con un link a questo.

SERVIZIO EMAIL:
L’Ordine e il Gestore del sito  garantiscono la riservatezza delle comunicazioni effettuate attraverso il servizio di posta elettronica. Tali comunicazioni non potranno in nessun caso essere oggetto di alcuna forma di verifica, controllo o censura, con l'espressa eccezione dell'Autorità Giudiziaria.
Il servizio non prevede costi a carico dell’utente con espressa esclusione del costo del collegamento alla rete Internet.
Il servizio viene fornito “as is” senza alcuna garanzia implicita o esplicita.
L’Ordine e il Gestore del sito non saranno responsabili nel caso di ritardi, malfunzionamenti e interruzioni nell'erogazione dei Servizi a qualsiasi causa imputabili tranne che nel caso di dolo o colpa grave.
L’Ordine e il Gestore del sito  non saranno responsabili verso l’Utente, verso i soggetti direttamente o indirettamente connessi all’Utente stesso e verso i terzi per i danni, le perdite e i costi sopportati in conseguenza di sospensioni o interruzioni del servizio dovute a forza maggiore o a caso fortuito, a meno che direttamente imputabili a dolo o colpa grave.
Sebbene il servizio eMail venga fornito anche in modalità WebMail (cioè accessibile direttamente via browser) l’Utente che usufruisce del servizio è tenuto ad effettuare il download dei messaggi sul proprio sistema pc. L’Ordine e il Gestore del sito non forniscono alcuna garanzia né assumono alcuna responsabilità per la perdita, parziale o totale, dei messaggi presenti online nella casella dell’Utente.

Se desiderate avere ulteriori informazioni siete pregati di indirizzare la vostra richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ProssimiEventi

Seguici su

© 2017 Ordine degli Avvocati di Palermo. Tutti i diritti risevati - Web concept aerre design - Engineered by ediTecnica.net